La poliposi puo causare patologie

gentili dottori,
soffro di poliposi nasale da 2 anni,e ho il naso completamente chiuso e non sento piu gli odori.Ho avuto un consulto medico più di un anno fa,mi e stata prescritta una terapia dopo aver fatto anche una tac che mi ha dato poco sollievo e sono stato messo in lista di attesa per intervento.Da qualche settimana ho degli sporadici "giramenti di testa"che durano pochi secondi e qualche volta le vertigini quindi vi chiedo:trascurare la poliposi puo causare patologie a livello cerebrale?mi devo preoccupare e richiedere nuovamente la tac? oppure devo semplicemente attendere la chiamata per l'intervento?grazie fin da ora.
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
La poliposi (se di poliposi si tratta) nn causa patologie a livello cerebrale.
Le vertigini sono indipendenti dalla poliposi.
Aspetti la chiamata per l'intervento.
Distinti saluti

Dr. Giuseppe Gambardella

[#2]
dopo
Utente
grazie ora sono piu tranquillo..distinti saluti