Totale spermatozoi 100,0 milioni

Buona sera dottori vi scrivo l'esito della spermigrafia di mio marito ha 27 anni non fuma e non beve.
volume 4
colore biancastro
ph 8,0
viscosità normale
mobilità complessiva 50%
mobilità progressiva 50%
numero/ml 25,o milioni
totale spermatozoi 100,0 milioni
test di vitalità 60%
(col. eosina Y)
spermatozoi normali 55%
Mi farebbe molto piacere avere un vostro parere. Grazie
Abbiamo avuto un aborto ritenuto alla 9° settimana nel mese di giugno 2006 e adesso vorremmo riprovarci ma fatichiamo ad avere una nuova gravidanza.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

i parametri seminali che ci invia sono parziali; ciò detto non sembrano preoccupanti.
Per una valutazione più accurata consiglio comunque una valutazione specialistica: ginecologica per lei ed andrologica per lui.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
concordo con quello che ha scritto il collega.
Sarebbe opportuno che il marito ripetesse l'esame del liquido seminale in un laboratorio che segui i criteri del W.H.O.
Inoltre sarebbe opportuna una consulenza specialistica ginecologica.
Cordiali saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta, anch'io sto facendo degli esami del sangue per avere delle risposte a volte la testa fa brutti scherzi e a volte è necessario fare degli accertamenti ma sapere che l'esame di mio marito non è grave mi fa tirare un bel sospiro di solievo... ancora grazie.. sara