Prurito dopo assunzione furadantin

Buongiorno,
mi trovo a scriverVi in merito a quanto mi è accaduto. Ho assunto Furandantin 100 per una leggere cistite, e dopo mezz'ora dall'assunzione si è presentato un prurito irrefrenabile, specialmente ai piedi ed alle gambe. Sono passate 3 ore, che devo fare? il prurito non sembra diminuire.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il prurito passera'. passera' prima se assumera' un antistaminico o un antistaminico + cortisonico.

Internet non garantisce risposte in tempi utili e non sostituisce il medico dal vivo.