Una tac cranio - encefalo senza contrasto

Il mio neurologo a seguito della diagnosi di "apnee ostruttive nel sonno e mioclono notturno di grado severo" mi ha prescritto una tac cranio - encefalo senza contrasto. Leggo oggi il referto ma onestamente ci capisco poco. Potreste spiegarmi il significato? Grazie
"sono sate seseguite scansioni assiali dalla base al vertice senza intrusione di MDC ev.
Non apprezzabili alterazioni tomodensitometriche focali del parenchima encefalico in sede sovra e sottotentoriale. Sistema ventricolare in sede di dimensioni nei limiti di norma. Regolare l'ampiezza degli spazi liquorali subaracnoidei peri cerebrali.
Si segnala lieve rarefazione e modesto ispessimento della diploe a livello della squama parietale al vertice bilateralmente. Tale reperto appare di incerto significato e necessita di correlazione con i dati della crasi amtica".
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, il referto è sostanzialmente negativo. Lo mostri al suo medico il quale deciderà visitandola e pigiando le dita sulla testa, sopra le orecchie, se davvero sarà necessario un esame di sangue, come richiesto nel referto.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
Dr. Stefano Bruni Radiologo, Radiologo interventista 17
Gentile Utente,
considerando il referto TC non si evidenziano alterazioni e quindi va considerato un esame TC negativo.
Concordo, con il collega , nella visita da parte del suo Medico curante.
Cordiali saluti.