Bruciore pelle prurigo nodulare

gentile dottore,
mio padre ha delle bolle scure sulle gambe e andando dal dermatologo gli hanno fatto l'esame istologico e la diagnosi è stata:prurigo nodulare.andando a fare un altro controllo dei medici ci hanno detto che secondo loro la diagnosi era sbagliata e per loro era un pemfigo(poi mio padre avverte forti bruciori sulla pelle,non so se può centrare qualcosa).Le volevo chiedere se è possibile sbagliare l'esame istologico e se è possibile riscontrare dalle analisi del sangue,qualche problema della pelle.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

fra una prurigo nudolaris ed un pemfigo ci passa un oceano..

Questo per dire che le diagnosi diametralmente opposte pongono un solo punto fermo:

nuova visita deramtologica corredata degli esami necessari per fare diagnosi corretta: la diagnosi dovrà arrivare per forza e dovrà essere precisa

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it