Intolleranza alimentare

Buona sera
ho fatto delle analisi per le intolleranze alimentare , il risultato è stato che sono intollerante al lievito di birra , mandorle , lieviti naturali .
Ho letto anche che non posso mangiare formaggi fermentati , la mia domanda è quali sono questi formaggi fermentati ??

Se me li puo elencare cosi non ho probblemi ad evitarli.

Grazie per la sua attenzione

Aspetto sua risposta con ansia
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
camembert, brie, gorgonzola, la vache qui rit, altri erborinati, che scindono le proteine del formaggio in aminoacidi liberi, fra cui l'istidina, che poi diventa istamina presente nel cibo.

Questo risponde _solo_ a cio' che lei ha "letto", e' una informazione di tecnologia alimentare che non ha necessariamente attinenza col suo caso e con i suoi problemi.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.