Perdite di muco marrone post aborto

Buongiorno.
Nel mese di Agosto ho avuto un'aborto spontaneo, il periodo della grvidanza era di curca un mese e mezzo, sono stata ricoverata in ospedale ma (fortunatamente) non hanno dovuto effettuare alcun raschiamento, solo gocce anti emorragiche e antispastici.
Dopo circa un mese, il 16/9/09 si è presentata una mestruazione normale, ma a distanza di pochi giorni dalla fine del ciclo ho cominciato ad avere delle abbondanti perdite di muco color marrone scuro, che proseguono tutt'oggi, devo preoccuparmi?? Io a livello fisico non ho alcun malessere
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se le perdite sono scarse e non maleodoranti non c'e' da preoccuparsi. Si tratta di un assestamento ormonale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se le perdite sono scarse e non maleodoranti non c'e' da preoccuparsi. Si tratta di un assestamento ormonale
Saluti