Post operazione sec nesbit

salve ,dopo intervento sec nesbit ,ho un pò di problemi ad urinare.a volte il getto di urina non è diretto ma và a spruzzi.a che cosa può dipendere?distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile pensare ad un effetto secondario della chirurgia, parli col collega che l' ha operata, un eventuale studio radiografico dell' uretra potrebbe essere utile, ma dopo che ne ha parlato col collega.