Polipo di grosse dimensioni

Salve, da circa 2 mesi ho avuto un progressivo abbassamento di voce con annesse difficoltà respiratorie. Ieri sono stato a farmi visitare da un medico che ha trovato un polipo di grosse dimensioni in prossimità delle corde vocali. Ci sono segni per capire se è un tumore maligno? Le grosse dimensioni in un così breve arco di tempo mi devono preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe il caso che ripostasse la sua richiesta in specialità
OTORINOLARINGOIATRIA

con maggiori dettagli sulla diagnosi formulata dal collega che l'ha visitata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok. la ringrazio