Una semplice domanda perchè ancora oggi

salve cari dottori sono una donna di 33anni,la mia e una semplice domanda perchè ancora oggi per subire un'ablazione di kent parasettale posteriore sinistro,devo per forza uscire fuori SICILIA?MILANO,MESTRE,TRIESTE,sono gli ospedali che sono andata io,senza nessuno risultato purtroppo ......dovrei subire un'ultimo(forse)tentativo di ablazione,ma psigologicamente non voglio ripartire.POSSIBILE CHE IN SICILIA ANCORA NON CI SIANO STRUTTURE COSì TECNOLOGICAMENTE AVANZATI COME QUELLI DEL NORD O FUORI DALLA SICILIA??????????
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Mi è difficile credere che almeno nei grossi centri siciliani (Catania, Messina, Palermo Etc), sede di valenti policlinici anche universitari , non sie possibile eseguire ablazioni di vie accessorie.
Se fosse così purtroppo non so cosa consigliarle.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
dove dovrei chiedere,per avere una risposta positiva?mi aiuti...GRAZIE
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Non conosco la situazione siciliana, ma credo che la cosa migliore da fare sia quella di chiedere ad un cardiologo della sua città che sicuramente saprà indicarle centri qualificati anche nella sua regione.
Saluti