La parziale involuzione fibroadiposa della struttura ghiandolare connettivale

MAMMOGRAFIA CON ECOGRAFIA: MAMMELLE DISOMOGENEAMENTE DENSE PER LA PARZIALE INVOLUZIONE FIBROADIPOSA DELLA STRUTTURA GHIANDOLARE CONNETTIVALE DI SOSTEGNO CON PRESENZA DI QUALCHE GROSSOLANA CALCIFICAZIONE DISTROFICA BILATERALMENTE.ALL'ECOGRAFIA NN IMMAGINE NODULARE CARATTERE DUBBIO.NON LINFOADENOMEGALIE ASCELLARI.NON ADDENSAMENTO GHIANDOLARE NE MICROCALCIFICAZIONI DI NATURA ETEROPLASICA.POSSO STARE TRANQUILLA?GRAZIE
[#1]
Dr. Pasqualino Borsellino Chirurgo toracico, Senologo, Colonproctologo 10
può stare tranquilla.

controllo fra un anno!

Dr. Pasqualino Borsellino
Chirurgo Senologo specialista in Chirurgia Toracica

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO X LA SUA CORTESIA,MI ERO ALLARMATA XCHè DI SOLITO I CONTROLLI LI RIFACEVO DOPO 18 MESI,INVECE STAVOLTA PRIMA.
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
certamente l'ecografia è negativa per patologie importanti.
va bene il controllo tra un anno.

Cordiali saluti

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
MI SCUSI SE LA DISTURBO ANCORA,MA VOLEVO CHIEDERLE SE QUESTE CALCIZICAZIONI SI POSSONO TRASFORMARE IN TUMORI MALIGNI.GRAZIE E BUONA GIORNATA
[#5]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buogiorno cara utente,
per avere una conferma diagnostica dovrebbe portare le immagini ad un senologo di sua fiducia per farle valutare.

Comunque la grossolana calcificazione è benigna e va valutata solo la microcalcificazione a livello linfonodale

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu