Curva glicemica e insulinemica e gravidanza

Gentile dottore, sono incinta alla 20 settimana e mi hanno prescritto la curva glicemica e insulinemica con carico da 75 visto che prima della gravidanza avevano rilevato una lieve alterazione dei valori della curva insulinemica.
Questi sono i valori di quest'ultima analisi:
Curva glicemica:
basale:85
30: 111
60: 84
90: 123

Curva insulinemica:
basale: 5.0
60: 9.7

Emoglobina glicosilata: 3.4
Pz. non diabetici 2.8-4.5
pz diabetici < 7.0

Cosa ne pensa? Sono preoccupata vista la mia gravidanza...
Grazie
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, i suoi valori sono perfetti. Stia serena. Tuttavia visti i precedenti continui a stare sotto controllo.
Cordiali Saluti

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD