Voi in merito allo sperma genitale maschile

Buona sera, volevo chiedere a voi in merito allo sperma genitale maschile ......dopo quanto si estingue lo sperma che troviamo nei comuni profilattici, dopo averlo ovviamente gettato nei rifiuti.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
All'aria aperta ritengo pochi minuti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, la mia difficoltà sta nel capire come prendere questo tipo di cose, legate anche alle malattie infettive....potreste darmi delle informazioni utili x capire al meglio e gestirle allo stesso modo ?
buona serata !!!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I rapporti sessuali con sconosciuti devono sempre essere protetti da profilattico, tutto qui. E' evidente che uno non và a toccare nulla di quello che si trova sulla strada
[#4]
dopo
Utente
spesso però ne siamo partecipi a causa di tante persone che gettano profilattici in strada .... è lì il problema