Dolore braccio destro

Buonasera.
Sono una ragazza di 20 e da un paio di settimane avverto un forte dolore all'intero braccio destro. E' come se fosse intorpidito e pulsa. Tengo a precisare che il dolore non persiste tutti i giorni (magari un giorno si e uno no).
Cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vista l'alternanza dei sintomi si sarebbe portati a pensare che possa trattarsi di qualche terminazione nervosa che viene compressa nel corso di alcune posizioni assunte durante della notte. Tuttavia le indicazioni che ci fornisce sono troppo vaghe per poter formulare ipotesi credibili. Ritengo che sia saggio recarsi dal Medico di Famiglia per una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com