Un fastidio al testicolo sinistro vado dal mio dottore

Salve,

Ho 32 anni e vi pongo il seguente problema: circa 5 mesi avevo un fastidio al testicolo sinistro vado dal mio dottore e mi chiede di fare un ecodoppler testicolare dove mi viene riscontrato un varicocele di terzo grado, faccio tutti gli esami e mi sono operato 1 mese fa con con la tecnica di sclero-embolizzazione però dopo un mese ho ancora fastidio al tatto sotto al testicolo e normale visto che è passato solo un mese? oppure dovrei subito andare dal chirurgo che mi ha operato?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
buono il proposito di andare dalò collega, ma ci vada corredato da un ecodoppler scrotale eseguyito sia in piedi che sdraiato. Faccia sapere se vuole. m
[#2]
dopo
Utente
grazie per l'immediata risposta, sicuramente vi terrò aggiornato ma siccome sono un tipo molto ansioso e pauroso volevo sapere se secondo un vostro parere e normale questa mia situazione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un medico per volerle bene deve pensare male. Ergo dal collega.
[#4]
dopo
Utente
scusate mi sono espresso male, come mia situazione intendevo al fastidio sotto al testicolo e non alla mia situazione emotiva
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Per una volta avevo capito bene, non si preoccupi faccia sapere sito di visita
[#6]
dopo
Utente
SALVE DOTT. SCUSATE SE RISPONDO IN RITARDO, CMQ SONO ANDATO DA MIO MEDICO CURANTE X FARMI SCRIVERE L'ECODOPPLER SCROTALE MA MI HA DETTO CHE PRIMA DI FARMI QUESTO DI PROVARE A PRENDERE ALCUNI ANTINFIAMMATORI E VEDERE SE QUESTO FASTIDIO PASSAVA HO ASCOLTATO IL SUO CONSIGLIO E DEVO DIRE CHE PER ADESSO IL FASTIDIO E SCOMPARSO. SPERO SOLO CHE HO RISOLTO IL PROBLEMA
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Spero anche io, ma comunque rimane valido il consiglio datole. Faccia sapere se vuole.