Sangue dal prepuzio

Salve sono un ragazzo di 20 anni,una sera mentre stavo avendo un rapporto sessuale..il mio partner mi ha fatto notare che perdevo molto sangue dal pene, all inizio non capivo da dove veniva poi ho controllato è ho notato che usciva dal prepuzio( cioe da quel piccolo "filetto"mi scuso per il termine)dopo poco tempo ha smesso di sanguinare ma sono rimasto molto preoccupato cosi il giorno dopo sono andato dal mio medico,e mi è sembrato molto superficiale sulla cosa dicendo che poteva capitare;a me e la seconda volta che capita e sinceramente non so cosa fare,un altra cosa che posso aggiungere e che la pelle quando scende si ferma proprio sotto il glande e durante il rapporto sessuale ho anche un piccolo fastidio.
Spero di avere al più presto una risposta perche sono molto preoccupato per questa cosa grazie,Salve.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto probabilmente si tratta dio una lacerazione del frenulo, che andrebbe sistemata chirurgicamente. Roba da poco a naso, ma vale la pena farsi controllare dfa coollega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.