Placca vicino glande

Salve a tutti, ho quasi 22 anni, sono alto 185cm e peso 83kg e volevo sapere qualcosa riguardo un problema che mio malgrado mi trascino da alcuni anni, circa 3-4.
In pratica nella parte inferiore del glande, sulla destra, mi si è formata una specie di "placca", che non mi da assolutamente dolore, tranne nel caso in cui dovessi farci forte pressione.
È abbastanza dura e si vede soprattutto quando l'organo è in erezione, ma anche quando non lo è.
Vorrei sapere cosa può essere e come posso curarla, dato che me la trascino da un pò e vorrei liberarmene, anche se, ripeto, non mi da alcun tipo di dolore.
Tra l'altro mi creerebbe imbarazzo nel caso di un eventuale primo rapporto sessuale.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
parla di un problema che non si può compredere vbene se non lo si vede: in altre parole la prima cosa che viene in mente è un Peyronie: assolutamente rarissimo primsa dei 30 anni. Oppure un vecchioi trauma di cui non parla nel suop post. Pertanto consulti un collega dal vivo e rapido.