Il fatto che ho avuto una perdita totale della libido

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni. Vi contatto perchè ho un problema che mi affligge ormai da diverso tempo. Da 2 anni mi è stata diagnosticata l'endometriosi e mi è stata prescritta come cura la pillola anticoncezioale. ho preso per un pò lohette che ho poi dovuto abbandonare perchè mi procurava svariati problemi. adesso sono 6 mesi che assumo regolarmente Yaz con cui mi trovo decisamente bene se non fosse per il fatto che ho avuto una PERDITA totale della libido. Non provo mai desiderio sessuale neanche se opportunamente stimolata. come posso fare? c'è qualche farmaco, anche omeopatico che possa aiutarmi e che non interferisca con la pillola?

Vi ringrazio dell'attenzione e restando in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia può certamente aiutare per l'endometriosi e spesso si riesce anche a sostituire la pillola anticoncezionale con altri metodi naturali altrettanto efficaci.
Le ricordo che le cure omeopatiche non interferiscono con le cure farmacologiche, è bene comunque affidarsi sempre ad un medico competente che le indichi come comportarsi.

Cordiali saluti