Sperma gelatinoso

Buonasera,io e mio marito siamo in cerca del primo figlio.é da circa qualche mese che ho notato che il liquido seminale di mio marito presenta dei grumi gelatinosi.Leggendo qua è la su internt ho letto che ciò può essere del tutto normale come al contrario indice di infezione.Mio marito ha 33 anni,non accusa alcun disturbo e i nostri rapporti(se può essere utile qesto particolare)non sono frequentissimi ma uno ogni 7-10 giorni.Grazie per la cortese attenzione che vogliatemi dare,cordilai saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora per valutare se c'è qualche problema è utile fare uno spermiogramma e spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com