Utente 131XXX
Buonasera,
descrivo il mio problema con i relativi sintomi. Da un anno ho delle macchie rosse sul glande e sotto al glande, a volte mi arreca prurito e si forma una secrezione biancastra. Altre volte mi provoca bruciore. Qualche mese fa sono stato da un andrologo, il quale mi aveva diagnosticato un fungo e mi aveva detto che avrei semplicemente dovuto lavarlo 2 volte al giorno (cosa che già facevo) ed asciugarlo con aria calda (per tenerlo asciutto). Inoltre mi aveva fatto applicare lo "Xanagel" per 4 settimane e sarei guarito del tutto. Invece così non è stato, sono passati 3 mesi da quando ho finito la cura ma si continuano a manifestare gli stessi sintomi: cosa devo fare? Vi prego aiutatemi.

Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Per avere un altro parere mirato le posto la sua richesta anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.