Deiderio appetito?

SALVE,FINO A 8 MESI FA ASSUMEVO PROPECIA 1MG AL DI X COMBATTERE L'ALOPECIA...POI CAUSA CALO DESIDERIO E EREZIONIO SOSPESO.IL PROBLEMA:IL MIO PENE SI ECCITAVA IN CONTINUAZIONE ED AVEVO UN DESIDERIO SESSUALE SEMPRE ALTISSIMO ORA MI MANCA!!!NN E' PIU'UGUALE A PRIMA ANCHE L'EIACULATOCHE PRIMA ERA FORTE E VIGOROSO OGGI NN HA PIU' QUELLA SPINTA!!:-( HO PROBLEMIDIGASTRITE E RENELLA NELLE URINE TANTO CHE UNA VOLTA HO URINATO ROSSO CAUSA CALCOLINOCHE POI NEL'INTERVENTO PER TOGLIERLO NN CERA PIU'.MIHANNO INSERITO UNA SONDA NEL PENE...VA BEH..COSA DEVO FARE E'STRESS O ALTRI PROBLEMI?VOGLIO RIACQUISTARE IL MIO FORTE APPETITO CHE AVEVO !!ANDROLOGO UROLO GASTRO ENTERIOLOGO..CHE FACCIO HO 30 ANNI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

ci sono in effetti i presupposti perchè Propecia possa avere un effetto negativo sul desiderio, ma questo effetto lo si ha solo finchè si usa il farmaco.
Una strumentazione uretrale semplice non produce calo del desiderio nè alterazioni dell'eiaculazione.
Le consiglio decisamente una valutazione globale del suo problema in ambito andrologico.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
INFATTI GIA' PRIMA DEL ISPEZIONE MA MOLTO PRIMA NN AVEVOPIU' QUEL TESOSTERONE ALTO!!QUINDI MI CONSIGLIA COME PRIMO PASSO UNA VISITA ANDROLOGICA!MA COSA PUO' ESSERE?QUESTIONE PSICOLOGICA O ALTRO !IO SONO CONFUSO
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
solo una attenta rivalutazione clinica andrologica ci potrà confermare se il problema ha una componente funzionale od organica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo sia meglio una visita andrologica per inquadrare il suo problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che a Lei necessiti, in prima istanza, un inquadramento andrologico generale. Ne parli con il Suo Medico di base ed organizzate questo controllo specialistico.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
COLGO L'OCCASIONE CHE LEI CI DA PER RICORDARE AGLI UTENTI CHE DAL 12 AL 19 MARZO SI SVOLGE LA SETTIMANA GRATUITA DELLA PREVENZIONE ANDROLOGICA DOVE POTETE EFFETTUARE UNA VISITA ANDROLOGICA GRATUITA E CHIARIRE MOLTI DUBBI
POTRETE TROVARE SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI O SUL SITO WWW.ANDROLOGIAITALIANA.IT I CENTRI DOVE ANDROLOGI ITALIANI, ISCRITTI ALLA SOCIETA' ITALIANA DI ANDROLOGIA,E CON ESPERIENZA,EFFETTUERANNO VISITE GRATUITE PRENOTANDO IN ANTICIPO AI NUMERI CHE TROVERETE
[#7]
dopo
Utente
grazie 1000 ora chiamo ilnumero per la visita gratuita!!!vi ringrazioe' importante avere un appoggio siete grandi!!speriamo bene siano bravi
[#8]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il fatto che la visita sia gratuita non significa che il Medico che la effettua possa non essere bravo!
:o)
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#9]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il fatto che la visita sia gratuita non significa che il Medico che la effettua possa non essere bravo!
:o)
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#10]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il fatto che la visita sia gratuita non significa che il Medico che la effettua possa non essere bravo!
:o)
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#11]
dopo
Utente
prenotata la visita tramite il sito dell'andrologia italiana a lugo di romagna il 12-03-07(periodo della prevenzione) vi terro'aggiornati su quelloche mi dira' l'andrologo.periodo nn buono e' brutto nn avere piu' quel tesiosterone alto sempre come avevo....e' gia' quasi 8 mesi che sono cosi'.ho notatoche se bevo o sono un po allegro ho piu ' eccitazione verso ilsesso femminile che da sobrio mah..vedremo
[#12]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non sono daccordo con quanto seppur scherzosamente riferito dal collega Martino! chi di noi ha scelto di partecipare a questa campagna preventiva da anni lo fa sempre con il massimo impegno e sicuro di offrire un servizio alla comunità gentile collega!
[#13]
dopo
Utente
sono andato!dopo avermi fatto alcune domande:fumi,bevi,blablabla..mi ha tastato la prostata che risulta nei limiti della norma,poiha detto che pene e testicoli sono nella norma;mi ha dettto:fai questi esami testosterone,lh,prl,fsh,spermiogrammaq+spermiocultura+esami urine+urinocultura.spero di avere scritto bene anche xke' le calligrafie mediche sono dure da decifrare..ha detto che secondo lui nn e' niente di grave e che risultera' tutto nella norma..datemi dei consigli sugli esami che andro' a fare (prenotare e altro..)e quello che vi va di dire ditelo se mie' da aiuto .siete bravissimi .grazie per il consiglio della prevenzione andr..riusciro' a tornare al top?ormoni sempre alti come il testosterone?mette un po a disagio perche' passa la voglia di uscire con le donne uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!