Allergie

buongiorno a tutti. vorrei che qualcuno della vostra efficente preparazione potesse levarmi un piccolo dubbio. circa un anno e mezzo fa ho fatto le prove allergiche alimentari e come risultato non sono allergica a nulla. oggi a quasi 28 anni con un peso di 73 kg e H 1,62 ho deciso di usare il prodotto giorno e notte che ha come ingredienti: BANABA, NEOPUNTIA, CACTUS NOPAL, CACTINEA, BELLALEAN, COLEUS...Insomma sono ingridienti strani e giusto per ciò vorrei sapere se sono naturali come dicono, o se c'è da fare un esame specifico prima di assumerli. grazie fin da ora
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
non sono farmaci.
Non pensi di esserne per forza allergica, usi il prodotto come se nulla fosse e al minimo dubbio interrompa l'uso. Credo però che andrà tutto bene.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891