Norlevo vuol dire che ha funzionato?

buongiorno a voi dottori ripongo una domanda..e non immagino quante domande uguali a queste vi chiderenno ma ho bisogno di voi dato che il mio ginecologo è in vacanza...gg 22 settembre ho avuto il ciclo emi è finito il 26 settembre..gg 2 ho fatto l'pamore per la prima volta ma ci siamo accorti che il perservatio si è tolto di sopra cioè mi spiego meglio ne è rimasto a metà..solo la punta era ancora coperta ma io ovviamente credo di essermi trovata in un periodo fertile quindi mi sono spaventata e mi snon recata in farmacia dv ho preso norlevo 1.5 una compressa nn ho avuto vomito ne nuulla tranne nei g seguenti capogiri mal all'addome e il seno ma la parte che mi faceva male del seno sembravano proprio le ghiandole come quando mi deve venire il ciclo e ora a distanza di 7 giorni ho avuto perdite di sangue che vuol dire??che ha funzionato??oppure mi devo preoccupare??aspetto sue notizie al piu presto l'abbraccio con il cuore...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite ematiche si verificano dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo, quindi e' un indice di funzionamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore...di cuore..mi ha sollevato il morale