Il frenulo corto

A SEGUITO DI UNA VISITA, AL MIO RAGAZZO E' STATO DIAGNOSTICATO IL FRENULO CORTO!!
IL MEDICO GLI HA CONSIGLIATO UN OPERAZIONE, MOLTO BREVE E SEMPLICE, MA DAL COSTO DI 350,00€....
MI CHIEDEVO... E' POSSIBILE CHE QUESTA OPERAZIONE SIA ESEGUITA IN OSPEDALE A COSTO ZERO O SOLO CON IL PAGAMENTO DI UN MODESTO TICKET?

GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!!

CHIARA
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Si certamente

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo