Un centro commerciale ha accusato dei sintomi influenzali ovvero tosse mal

Salve,mia madre dopo essere stata in un centro commerciale ha accusato dei sintomi influenzali ovvero tosse mal di gola febbre a 38.5 spossatezza e naso tappato solo ke lei non ha mai avuto l influenza stagionale.Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
I sintomi sono suggestivi per una sindrome influenzale.

Una diagnosi precisa, però, almeno per escludere una bronchite o un focolaio broncopneumonico, può farla solo il suo medico di famiglia, dopo una visita accurata e, se del caso, con il consiglio di una eventuale terapia antibiotica e/o di qualche accertamento diagnostico.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...e le auguro una buona giornata