Cura per curvatura pene

salve , sono andato 1 settimana fa presso un urologo per una visita e avendolo informato che ho una curvatura del pene egli mi ha prescritto una dose due volte al giorno di dromos chiedendomi di tornare il mese seguente per vedere i progressi e se il farmaco ha effetto per decidere di continuare la somministrazione per altri 2 mesi.
leggendo nelle avvertenze ho scoperto che questo farmaco ha effetti sul cuore
visto che è la prima volta che mi reco da un urologo e che chiedo un consulto di questo tipo vorrei sapere se il farmaco è adatto
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

ma quale causa è stata invocata per spiegare il suo incurvamento?

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve tra qualche giorno avro la visita con lo specialista ma non ho notato cambiamenti....
per caso il farmaco ha qualche controindicazione per il fumo di sigarette? ho recentemente riiniziato anche se a piccole dosi ....
grazie mille arrivederci
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il prodotto che prende è un aminoacido essenziale e non controindicato con il fumo di sigaretta invece la nicotina ed il fumo di sigaretta sono controindicati se si vuole stare bene!

Un cordiale saluto.