Ipertensione

salve sono una signora di 46 anni, sono ipertesa e da 20 giorni sto in cura con plaunac20, la mia domanda è dopo pochi gioni dall'assunzione del farmaco mi sento molto stanca con mancanza di equilibrio possono essere effetti collaterali e se si andranno via con il tempo? sono molto preoccupata. in attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei riferiti possono essere dovuti al farmaco solo se esso ha determinato un persistente stato ipotensivo. Si consulti con il curante, una semplice visita potrà sciogliere l'arcano.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per il consulto, seguirò il suo consiglio. cordiali saluti