Info

Buongiorno! se possibile vorrei una conferma che la mia cura stia procedendo come deve; Sto curando un fungo sul glande con pomata, naturalmente mettendola due volte al giorno ogni volta prima di metterla mi lavo con la saugella antisettica (quella verde).. ora ho notato che dove c'era il fungo sta iniziando a cambiare pelle, anche sulla pelle che ricopre il glande! è normale?? Grazie mille per il tempo che mettete su questo sito siete grandi! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio un detrgente intimo maschile.