Le mestruazioni ma ho avuto solo piccole perdite fino

il 12 giugno del 2006 ho iniziato ad assumere diane(il mio medico me ne prescrisse 4 cicli a causa della mia irregolarita' mestruale).il 17 luglio(ottavo giorno del secondo ciclo di diane)ho fatto i seguenti esami:lattato deidrogenasi:524;amilasemia:162;cortisolo plasmatico:37.10;deidroepiandrosterone:4.80;prolattina:24.37;progesterone:0.15;ormone follicolo stimolante:3.04;luteotropina:5.50;tireotropina:3.74;t3 libero:2.71;t4 libero:0.81;tireoglobulina:3.00;anticorpi anti tireoglobulina:992.70;anticorpi anti perossidasi:14.80.per l'amilasemia ho assunto pancrex dal 27 luglio al 26 agosto.conclusi i 4 cicli di diane (ultimo diane il 24 settembre)e venute le mestruazioni,al ventunesimo giorno del ciclo ho fatto un'ecografia dell'addome inferiore:ecostruttura regolare senza lesioni nodulari;normale aspetto dell'endometrio;a carico dell'ovaio di sinistra si segnala piccola area cistica di 33 mm;nulla da segnalare all'ovaio di destra.il 24 ottobre ho avuto nuove mestruazioni e ho ripreso ad assumere diane(stavolta il medico me ne prescrisse 3 cicli)ho preso l'ultimo diane l'8 gennaio e il 15 ho avuto il ciclo.domenica 11 febbraio pensavo fossero arrivate le mestruazioni ma ho avuto solo piccole perdite fino a mercoledi.cosa significa?potete darmi ulteriori pareri?grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

precisi le ragioni della assunzione farmacologica della Diane, ovvero indichi su quali indagini è stata valutata la necessità di ricorrere alla opzione farmacologica.

Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente