Una visita del liquido seminale si richiede

vorrei sapere come mai per una visita del liquido seminale si richiede di rimanere inattivi per non più di 5 giorni, altrimenti l'esame e da saltare.

grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto i giorni sono tre. Rigidi, un seminale normale da 2 a 7 gg non fa differenza, ma per un patologico i risultai meno brutti si ottengono alla terza giornata.
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta così veloce.
Avrei da chiederle un'ultima informazione.
Io pratico ogni giorno da 12 anni masturbazione.
Vorrei sapere se questa frequente attività può compromettere la mia possibilità di avere dei figli.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
assolutaamente no. Ci sarebbero infiniti infertili
[#4]
dopo
Utente
grazie dela disponibilità e pazienza, mi è stato di grande aiuto.