In seguito a questo episodio ho fatto 3 test per l'hiv a 25 72 e 97 giorni dal fattaccio

buonasera vorrei chiedere la vostra opinione.... ho ricevuto una fellatio non protetta di brevissima durata circa 10 15 secondi da 1 professionista ... in seguito a questo episodio ho fatto 3 test per l'hiv a 25 72 e 97 giorni dal fattaccio.... ovviamente tutti negativi posso definitvamente chiudere l'argomento e dire di essere sieronegativo? cordialità
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente

Il rapporto oro-genitale non protetto è a basso rischio, perchè la saliva contiene una scarsa carica virale.
In ogni caso, è sempre prudente usare il profilattico anche in questi casi.

Ha fatto tre test distanziati come di regola, tutti negativi.
TRANQUILLO; può dormire su quattro cuscini

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dott...... sono molto contento.... un bel sonnellino ci vuole proprio