Sapore metallico in bocca

buongiorno da 10 giorni sento un sapore metallico in bocca da premettere
che soffro di ipertenzione e ernia iatale ho 54 anni prendo tutte le mattine
1 compressa di cotareg 160 e 1 di lansox efino a oggi non ho avuto problemi
x quanto riguarda le mie sofferenze ma da dieci giorni mi perseguita quel sapore metallico continuo tutto il giorno la ringrazio anticipatamente
saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essersi "infiltrata" una otturazione come pure per la presenza di diverse componenti metaliiche nel cavo orale ( protesi fisse o mobili, perni moncone ) il dismetallismo creatosi le potrebbe dare questi disturbi
le consiglio una visita odontoiatrica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma mi sono dimenticato di dire che
nei denti non ho otturazione fortunatamente non ho
avuto problemi con i denti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non ha otturazione, protesi fisse e mobili mi concentrei sul reflusso gastro esofageo
[#4]
dopo
Utente
grazie x le sue risposte ma!il mio reflusso gastro esofageo non mi da disturbi prendendo 1 pastiglia di lansox. secondo lei potrebbe essere il lansox visto
che lo prendo da 3 anni tutte le mattine e leggendo
le controindicazioni c'e scritto modifica del senzo
del gusto. mi scusi ma non voglio fare il suo mestiere
e solo che la mia cronicita dei miei disturbi mi porta a pensarle tutte