Un lavoro nuovo notturno potrei almeno

egregi dottori salve io in questi giorni ho ritirato referto angiotac il referto dice bulbo aortico 48mm insuff mitralica LIEVE INSUFFICIENZA AORTICA MODERATA, VENTRICOLO SINISTRO DIAMETRO TELEDIASTOLICO 70MM TELESISTOLICO 50MM VOL TELEDIASTOLICO 270ML, TELESISTOLICO 80ML, VOLEVO CHIEDERE GENTILMENTE IO HO DA POCO TROVATO UN LAVORO NUOVO NOTTURNO POTREI ALMENo di UN ANNO RITARDARE L'INTERVENTO , UN ALTRA COSA DOTTORE SE VADO AVANTI SENZA fare l'intervento rischio tanto,potrei fare una cura per contenere dilatazione ventricolo grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in questo sito ha già avuto una gran mole di risposte sul suo caso, e i vari specialisti che ha interpellato le hanno TUTTI consigliato di optare per un collega che la possa seguire dandole una opportuna terapia medica per il suo caso.
E'inutile che lei RIPETUTAMENTE chieda se può o non può rinviare l'intervento, visto che ciò dipende sia dalle sue condizioni cliniche (cosa che nessuno conosce visto che le diamo risposte on line!) sia da una adeguata terapia medica (la cui prescrizione è vietata on line!!!).
Si affidi perciò ad un unico medico che possa seguirla per tutte le sue serie problematiche.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO