Utente 122XXX
Salve, ho 41 anni da 4 prendo Efexor 75 mg che gradualmente ho diminuito da 3 compresse sono ad oggi con una solo la mattina.La sera prendo una securgin da circa 6 anni.In questo ultimo mese sento tutti i giorni un battito molto accellerato forti mal di testa non avendo mai sofferto di mal di testa ma solo in alcuni periodi di nevralgia del trigemino.Mi sono accorta da un pò di tempo che fatico a mettere a fuoco e per concentrarmi a vedere mi aumenta il mal di testa,sono ambiope dalla nascita e mi accorgo subito se mi scende la vista.
un giorno ho deciso di misurarmi la pressione il risultato: 144 96 104 battiti mi ha detto il medico sei agitata, ma avendo sofferto anche di attacchi di panico ho risposto di no in effetii non mi sento agitata dormo bene ma la mia pressione è cambiata io sono sempre stata una persona di pressione bassa 90 60 e massimo 64 battiti addirittura in dei momenti ho dovuto prendere gli integratori per stare in forze.ho provato a misurarla in altri momenti della giornata ma le cose non sono cambiate 134 94 88 battiti, 123 86 90 battiti. Non capisco cosa mi stia succedendo mi ha detto il medico vai a fare una corsa e vedrai che tutto si abbassa ma credete con questo mal di testa che non mi fa passare neanche un brufen 600 mg. io non me la sento di correre. Ho tre figli e cammino molto ogni volta che mi è possibile scanso la macchina e vado a piedi ansi per come mi sento ho un pò di timore a guidare, ho la patente solo da un anno.Cosa ne pensate?
Grazie saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
in base al suo scritto, le probabilità che il suo rialzo pressorio siano dovute a problemi di natura psicologica/neurologica sono estremamente alte. Le consiglio di effettuare inoltre anche una visita oculistica e di concordare con il suo curante il miglior iter diagnostico.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 122XXX

Iscritto dal 2009
Grazie della sua risposta saluti