Fibbrillazione atriale

Salve ho 37 anni ed in data 23 febbraio 2009 ho avuto un episodio di fibbrillazione atriale rientrato a seguito di somministrazione di almarytm.
Succesivamente ho efettuato un elettrocardiogramma :"con ritmo sinusale regolare" ed un ecocardiogramma ed è risultato un cuore sano.
Ho effettuato una ecografia tiroidea:" tiroide nei limiti volumetrici ed ecostruttura omogenea".
Ho eseguito i test allergologici tutti negativi.
Gastroscopia: cardias ipocontinente con ernia jatale.
Ha distanza di otto medi in data 6.10.2009 ho avuto un altro fenomeno di fibbrillazione rientrata con lamarytm.
A questo punto non so che fare???? vorrei effettuare un consulto in un centro di eccellenza di fibbrillazione in italia.
Vi chiedo anche se in sicilia esiste un centro di eccellenza o se vi è un medico che tratta tale patologia.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Un buon centro cardiologico a Palermo è all'ospedale cervello dove può chiedere della Dr.ssa Brai che tratta in particolare tale patologia

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore oltre alla dottoressa Brai vorrei onestamente il nominativo del miglior medico in italia.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Immaginerà sicuramente che non esistono Olimpiadi quadriennali che siano in grado di eleggere il miglior medico di ogni specialità.
A parte gli scherzi e a parte il fatto che la cardiologia suddetta non è male a questo punto potrebbe rivolgersi al centro cardiologico Monzino di Milano e magari verificare se qualcuno di tale centro visita anche in Sicilia
[#4]
dopo
Utente
Egregio dottore comprendo che, ovviamente, non è semplice stilare una claasifica ma mi ha risposto.
Grazie per la sua disponibilità