Informazione sulla vista per lavoro urgente !!!

salve a tutti sono da quasi 10 anni in questo lavoro come operaio e ora asl ci ha obligati a fare una visita medica dove ce urine... udito ... e anche quello del sangue ,io non mai fatto un esame del sangue nella mia vita e non so nemmeno che categoria a o, o b che ho sono anzioso ... la mia domanda ma che esame fanno ,e solo un esame di sangue generale o anche il test per hiv e company ,mi fa effetto di vedere il sangue , e non mi piaciono i surprise anche si godo di una salute ottimissima grazie mille per le vostre resposti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non si preoccupi, gli esami del sangue sono quelli soliti (emocromo, funzionalità epatica e renale e glicemia), non è consentito fare il test HIV senza acquisire il consenso dell'interessato. La visita medica e gli esami sono a scopo preventivo per l'idoneità alla mansione.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona