Post operatrio di emorroidectomia

Salve Dottore volevo un consiglio riguardo al mio intervento di emorridectomia milligan e morgan,quello che volevo sapere se i sintomi che sento dopo 5 giorni son normali,perdo molto sangue,ho la sensazione di andare in bagno emi fa molto male la parte operata.Quello che volevo anche sapere se la terapia che mi hanno dato da fare ha casa va bene .ARIXTRA 2.5 UNA AL DI',FLAGYL COMPRESSE 2 AL DI',LUAN POMATA,REFIX SOLUZINE,DUPHALAC UNA VOLTA AL DI'.E in piu' volevo sapere come alleviare questi sintomi.Aspetto una vostra risposta al piu' presto.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

se la perdsita ematica è notevole sarebbe meglio farsi rivedere dal chirurgo operatore.

è possibile che lei perda del siero striato di sangue e questo sarebbe normale.

il dolore di solito dovrebbe essere sopportabile, potrebbe acuirsi solo dopo la defecazione. questo dolore dovrebbe ridursi con abbondanti lavaggi con acqua fredda ed euclorina.

il nostro è un parere a distanza pertanto stremamente superficiale.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dottore per avermi risposto,pero' volevo dirgli che le perdite di sangue sono davvero abbondanti devo preoccuparmi? e in piu' dottore le punture di arixtra sono giuste che le faccio?il dolore cmq e tanto dopo che vado in bagno come posso alleviare il dolore?posso prendere un andilorifico?quale?il mio medico di famiglia mi ha prescritto la tachipirina va bene?Dottre volevo ancora sapere cosa sono quei pezzi di carne che escono e si ritirano al posto dove sono stata operata.Grazie mille.
[#3]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
i pezzi di "carne" che Lei vede sono gli esiti dell'intervento chirurgico, credo non ci siano grossi problemi ad usare un antidolorifico, non vedo perchè debba soffrire. riguardo le perdite ematiche non potendole quantificare anch'io le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
OK la ringrazio di tutto Dottore.