Tiroidite

buongiorno,
devo iniziare Ismigen, volevo chiedere se è meglio mattina o sera,se a Vs parere è un farmaco efficace (serve per prevenire influenza e raffreddore),
se è il periodo giusto per iniziare a prenderlo
e in particolar modo volevo sapere se questo farmaco può interagire con EUTIROX, che prendo ogni mattina per curare il mio IPOTIROIDISMO.
Grazie per l'ascolto e la disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dovrebbe postare la sua domanda nella sezione endocrinologia, competente per il caso

Un saluto

A. Baraldi