La dottoressa mi continuava

salve,sono una ragazza di 23 anni e vorrei esporre il mio problema inspiegabile ormai.Ho sempre avuto problemi di bruciore vaginale che ho smpre curato sin da quando avevo 12 anni,ho sempre fatto cure e mi è sempre passato tutto ma circa 2anni fa ho avuto di nuovo la candida,ho fatto la cura ma nn mi passava il problema e quindi la dottoressa mi continuava e proporre per telefono nuove cure quindi oltre a spendere soldi a vuoto perchè neanche mi controllava,usavo medicinali sbagliati che forse hanno peggiorato la situazione.Ho cambiato dottore e quando mi ha visitato l'anno scorso ha detto che avevo una semplice vulvite curabile addirittura con una crema per bambini forse perchè era un problema cosi stupido da curare subito,mi è passato tutto e non ho avuto piu problemi.Una settimana fa peròho avuto di nuovo bruciore e siccome la data della visita non era imminente ho usato la crema Meclon ed è scomparso subito il bruciore solo ho problemi durante la penetrazione perchè c'è un punto che sfregandosi con il pene da senso di bruciore e dopo la penetrazione da fastidi ma poi scompare dopo un pò.Sono però sicura di non avere niente perchè non ho perdite nè bruciori durante il giorno.La mia domanda è:Può essere che quella dot.mi ha dato talmente tanti ovuli pillole lavande che ormai la parte si è sensibilizzata e assottigliata che al minimo sfregamento si arrosa?o è un problema di ansia?non vorrei andare da uno psicologo quindi vorrei un consiglio da lei.c'è un rimedio a questo?perchè non è niente di grave o preoccupante ma non mi permentte di avere una vita sessuale serena.Aspetto una risposta,grazie,
Mary
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo che gli ovuli e creme usate in passato abbiano potuto procurare dei danni. Utilizzi un detergente neutro per l'igiene intima, ovuli contenenti lattobacilli periodicamente e quando serve la crema da lei citata
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"