Ep solo con le patner abituali e con la masturbazione

salve soffro di EP, sono già stato da un andrologo che per un periodo mi ha dato la paroxetina con scarsi risultati, mi ha consiglito una circoncisione che un urologo mi ha sconsigliato (non ho più il frenulo) mentre l'andrologo diceva che l'avevo breve, da premettere che non sono particolarmente dotato 13/14 cm in erezione.
Ho notato che soffro di ep solo con i patner abituali e con la masturbazione, mentre nei primi rapporti la riesco comunque ha controllare
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qua stabilire la causa della sua eiaculazione precoce, che sembrerebbe psicogena. Come eccessivo pare il pessimismo circa le sue misureassolutamente nella norma. Valuti la possibilità di intervento psicologico col collega che la segue.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie
il mio dubbio è quello che mi succede solo dopo la fase passionale(circa 6mesi) e comunque dopo che la mia patner abituale ha raggiunto l'orgasmo ho meno difficoltà a controllare l'ep...come se mi liberassi di un peso (quello di fargli raggiungere l'orgasmo)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto, ma vede fino a che la cosa non viene valutata in senso clinico non sappiamo via internet che pesci pigliare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie
saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.