Allungamento dimensioni pene

gentili signori medici ho 19 anni e il mio pene misura 15 cm..so di essere nella norma però vorrei aumentare le mie dimensioni x acquistare più sicurezza in me stesso..girando x internet ho trovato alcuni siti con degli esercizi naturali attraverso cui è possibile far affluire ua maggiore quantità di sangue nei corpi cavernosi ingrandendoli...poichè la spiegazione mi sembra molto convincente e dato l alto numero di testimonianze a favore,e il prezzo molto vantaggioso ho deciso di provare...vorrei però un parere medico a riguardo...aspetto Vostre risp..grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle robe sono una schifezza totale. Si affidi ad un bravo andrologo che l' esteica del pene è argomento difficle. tenga presente che le sue dimensioni sono assolutamente nella norma: ergo bisohna valutare l' impatto emotivo di un intervento esteico attraverso una visita da collega bravo abituato a lavorare con psicologi, che non è il caso che accada un altro fenomeno tipo Michael Jackson, che di esteica non ne aveva mai abbastanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
gentile dottore perchè giudica gli esercizi una schifezza totale??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perchè sono un medico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
questo lo so gentile medico, ma mi potrebbe spiegare perchè non possono funzionare??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perchè i presuppostri su cui si basano sono sballati.