Arrossamento e bruciore del pene

Buonasera,
vorrei sapere se un arrossamento con screpolatura e bruciore della parte superiore dello scroto ogni 3 - 4 mesi circa, può rappresentare un esempio di fungo. In caso contrario vorrei sapere di cosa si tratta.
Inoltre è presente anche un arrossamento con forte prurito nella zona inguinale: questo può avere a che fare con quanto ho spiegato sopra??
Vi ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente puo' trattarsi di un fungo ma come si fa,da questa postazione mediatica,ad esprimersi in maniera oggettiva?Ne parli con il medico di famiglia e consulti un dermatologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it