Fuoriuscita liquido seminale: rischio?

salve....ho 22 anni....durante dei preliminari la mia ragazza si è accorta ke dal glande è fuoriuscito un liquido trasparente e vischioso....volevo sapere se durante il rapporto la fuoriuscita d qst liquido può riskiare d mettere incinta la ragazza....grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
salve...le volevo chiedere ma qnd si iniziano a vedere i primi sintomi della gravidanza??un semplice mal di testa può essere un sintomo?io ho dei rapporti nn protetti ma vengo sempre fuori
xkè nn sn il tipo k rischia...e gia da un po di tempo k mi comporto cosi e nn ho mai avuto problemi, la mia ragazza ha avuto il ciclo gg 20 dicembre ed è finito circa il 26...grazie e auguri
[#3]
dopo
Utente
salve dottore....le volevo kiedere ma basta anke solo una goccia di liquido seminale x far nascere una gavidanza??una minima goccia???grazie un saluto