Controllo di extrasistolia

Salve, ho 73 anni e da un controllo di extrasistolia eseguito a valle di un Holter ECG, ho ottenuto le seguenti conclusioni:
La FC media è stata 72. La frequenza cardiaca minima è stata 48 alle 13.02. La frequenza cardiaca massima è stata 125 alle 16.33. Le pause superiori a 2,5 secondi sono state 0. Battiti ventricolari 2034, con Run V e 0 Coppie V, eventi Bigeminismo Ventricolari 0, eventi di Trigeminismo Ventricolari 0. Battiti Sopraventricolari 61, con 0 Run SV, eventi di Bigeminismo Sopraventricolari 0 e eventi di Trigeminismo Sopraventricolari 0. Totale Minuti Episodi ST 0. Il paziente ha premuto il tasto eventi 0 volte nella registrazione dell’holter.
Frequenti BEV con incidenza massima oraria di 151, rari BESV.

In attesa di ricevere il parere del mio medico curante, gradirei avere una vostra opinione! Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene sarebbe stato utile che lei ci avesse indicato il motivo per cui si è sottoposto a tale esame ed eventualmente il tipo di terapia in atto, in linea generale posso dirle che l'esame risulta, per la sua età, nella media generale, senza particolari eventi aritmici significativi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO