Richiesta

Buongiorno.Sono uno studente universitario che come tanti altri vive a palermo con altri coinquilini. Da circa due settimane vivo qua e da allora ho una tosse secca insistente che neanche dopo aver preso mezzo pacco di Benagol(consigliatemi da un farmacista) vuole andare via. I miei sospetti sono tre,ma non so quali dei tre sia quello giusto:
1- i gas sotterranei che salgono dalle fogne del condominio tramite i tubi di sarico che teniamo chiusi coi tappi;
2-l'aria inquinata di palermo che non ha nulla a che fare con quella delpaese in cui vivo sicuramente
3-un ragazzo in casa ha un gatto ed io non ho mai vissuto a stretto contatto con dei gatti.
PEnso che l'ultima delle tre ipotesi sia quella che abbia a che fare anche con il naso chiuso che mi ritrovo anche perchè pieno di croste di sangue.inoltre un mio amico quando viene a trovarmi inizia a starnutire come un matto,appena esce fuori casa nn succede piu.la casa è tenuta pulita.... cosa posso/devo fare??????
Grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr signore sicuramente lei ha sviluppato un'allergia a inalanti, è opportuno effettuare eventuali test allergometrici con urgenza
il Mio Studio e nella città di Palermo dove lei risiede

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
cosa sono gli inalanti? potrebbe dipendere dal gatto? cosa devo fare per effettuare i test allergometrici?
[#3]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr i test per inalanti sono sostanze allergeniche che possono entrare nell'organismo tramite l'apparato respiratorio.
es: pelo forfora gatto e altri animali domestici , la cosi detta polvere, le muffe, e tutti i pollini

l'esame e a lettura immediata e si pratica ambulatorialmente
Dott. Claudio Ragno
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok grazie faro i test al oiu presto
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore buonasera...sono stao una settimana in casa senza gatto piedi piedi...la tosse era scomparsa...ieri sera è tornato il gatto con il padrone e la tosse,sembrava l'avessero loro in valigia,è tornata...siccome la visita me l'hanno prenotata per il 30/12/09 volevo sapere i costi della sua eventuale visitae per effettuare i test,perche sono veramet disperato e nervoso poiche ho il naso chiuso dalle croste di sangue e nn riesco a respirare bene...attendo sue risposte...grazie .... Saluti