Dilatazione aorta e ipertrofia ventricolare

egregio dott tidu innanzitutto mi scuso per la mia recidivita questa e la mia ultima domanda e comunque grazie a tutti i medici italia it, lei mi aveva chiesto i valori ventricolo sinistro il referto tac angigrafico e questo. bulbo 48mm ventr sin diastolico 70mm sistoico 50mm vol telediastolico 260 telesistolico 80ml pressione normale insuff aortica moderato severo insuff mitralica lieve in caso dovrei fare intervento e lunga la riabilitazione grazie di tutto sperand che non venga cancellata la domnda .un'ultima cosa si potrebbe aspettare un po di tempo tipo 6 mesi in caso intervento grazir
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Dipende dalle sue condizioni cliniche, ma credo comunque che una valutazione cardiohirurgica debba essere fatta a breve.
Saluti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it