Punteggio invalidita' e legge 104

Buongiorno,volevo una vostra opinione sulla documentazione che ho allegato per la visita alla asl,per l'invalidita' e legge 104.Sono una ragazza di 35 anni,ho un artrite reumatoide sieronegativa,in trattamento con farmaco biologico Enbrel,da ritirare mensilmente presso il policlinico a 30 km,dove sono in cura.Prendo anche il Methotrexate 10 mg.Il policlinico mi ha fatto una relazione nella quale spiega la malattia,la cura e la necessita'di effettuare solo li',visite di controllo,analisi e ritiro farmaci mensile.Ho una seconda classe nyha cardiaca che mi da problemi gia' nel salire le scale certificata da uno specialista .Ho dolori e problemi a diverse articolazioni,e in visita presso un grosso ospedale ortopedico pubblico,mi ahanno fatto una relazione funzionale dettagliata delle articolazioni interessate,nella quale spiegano articolazione per articolazione i problemi motori e i dolori con ho senza l'assunzione del farmaco.Vi volevo chiedere secondo voi se mi spetta la 104 comma c,con i tre giorni mensili,e che punteggio circa di invalidita'.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ad occhio e crove la 104 potrebbe spettarle se dimostra che è impegnato in un numero di visite congrue.
Ad occhi e croce "naviga" tra i 60 ed 70 punti