Fase luteale

Salve,
la mia domanda è questa: ho avuto l'ultimo ciclo il 4 Settembre ed ovulato intorno al 24 Settembre (abbassamento della TB con rialzamento il giorno successivo). E' normale una fase luteale così lunga? Premetto che ho già fatto un test di gravidanza il 12 Ottobre, che è risultato negativo (è stato eseguito però nel tardo pomeriggio).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, la fase luteale che segue una presunta ovulazione e' sempre di 14gg. Potrebbe aver ovulato in ritardo, se il ciclo non si manifesta nei prossimi giorni esegua un dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Sono abbastanza sicura della data, ho avuto anche muco proprio il 24.. Grazie comunque della gentile risposta.