O.c.t. dopo cataratta

Buongiorno, nel mese di Luglio 2009 mi sono sottoposto ad un intervento di cataratta all'occhio dx, un mese fa lo stesso intervento all'occhio sx (che ha già subito vitrectomia).
In entrambi gli occhi ho ancora i punti di sutura che andranno a breve levati.
Tra 5 gg ho fissato un incontro per un O.C.T. di controllo e vorrei sapere se i suddetti punti di sutura possono ostacolare la corretta esecuzione dell'esame.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
i punti di sutura sono posti alla periferia della cornea, ben lontani dalla zona che il raggio dell'oct attraversa per analizzare la sua retina, quindi non creano alcun problema nell'esecuzione dell'esame.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it