Liposuzione

Salve,sono una ragazza di 21anni,affetta da Fibrosi Cistica,anche se non in forma molto grave. Vorrei sapere se posso affrontare le sedute di Ultrashape,per sciogliere il grasso addominale...
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Testa Chirurgo plastico, Medico estetico 9
Ultrashape è un trattamento con ultrasuoni localizzato, non invasivo, è effettuato su zone di adiposità localizzate con uno spessore di almeno 3 cm. di adipe,la paziente può tranquillamente eseguire delle sedute di Ultrashape (max 3). Considerando che è sottopeso ed ha un Bmi (Indice di massa corporea)di 18,75, la pz. riesce a trovare uno spessore di adipe addominale di almeno tre cm?

Dr. Giovanni Testa
Chirurgo Plastico
giannitesta2013@libero.it